Il sorriso, un valore di famiglia.
Condividiamo gli stessi valori: l’ etica della professione, il massimo rispetto del paziente, la vocazione nell’aiutare gli altri.
I pazienti sono il nostro valore più grande. Stabiliamo con loro un rapporto di fiducia e rispetto reciproci.

Il nostro obiettivo è risolvere i vostri problemi in modo atraumatico e sicuro, attraverso una trentennale esperienza e l’adozione di nuove tecnologie.
Una vera e propria dicotomia che si fonde in un unico pensiero:
il bene e il sorriso del paziente.
Riccardo è la forza, la solidità, vivida propulsione di esperienza e professionalità.
Massimiiano è il futuro, lo sguardo che va oltre il confine, la naturale continuazione innovativa.
Da due a uno, un unicum completo, denso di tradizione e novità.

Dal passato al futuro, gli stessi valori, la stessa cura del paziente, la stessa filosofia.

Dott. Riccardo Pelliccia

Dottore in Medicina e Chirurgia specializzato in Ematologia Clinica
e Odontoiatria e Protesi dentale

Nato ad Ancona il 28/05/1954 si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1979, si specializza in Ematologia Clinica nel 1983 e in Odontoiatria e Protesi dentale nel 1991. Avendo un’esperienza medica internistica e odontoiatrica trentennale offre al paziente un’attenzione olistica e altamente professionale. Negli anni di carriera matura un continuo aggiornamento scientifico partecipando a molti corsi annuali di perfezionamento ad esempio in ambito Protesico del Dott.M.Fradeani, in Conservativa estetica del Prof.A.Putignano e in Chirurgia Orale, Parodontologia e Implantologia del Prof.Parma Benfenati, apportando nello studio continue innovazioni nelle tecniche e tecnologie come il nuovo Laser a diodi.

Socio ANDI

Dott. Massimiliano Pelliccia

Dottore in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria
e Protesi dentale

Nato a Bologna il 02/07/1983 si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2009 e, nel 2015, in Odontoiatria e Protesi dentale. Lavora con incarichi trimestrali al Servizio Sanitario Nazionale con funzione di Medico di Continuità Assistenziale per il territorio dell’Asur 7, ha un contratto libero professionale in qualità di medico con la struttura polimedica della “Fondazione Don Gnocchi” di Falconara, collabora dal 2009, come frequentatore, con la reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale di Ancona, partecipando attivamente alle attività di day-surgery, ha frequentato il corso di perfezionamento in chirurgia orale avanzata del Dott.P. Balercia.

Socio ANDI
Socio Fondatore GISOS
Socio AIOLA