Laser

Una tecnologia innovativa che ha apportato l’assenza del dolore durante il trattamento e ridotto le tempistiche di esecuzione e di guarigione.

Una chirurgia indolore, minivasiva, che non ha bisogno dei punti di sutura.
Tempi di guarigione brevi e post operatorio meno fastidioso.
Con il laser siamo in grado di curare la sensibilità dentinale, prevenire e curare il sanguinamento delle gengive ed effettuare lo sbiancamento dei denti in modo più sicuro per lo smalto.

Protesi ed estetica

Protesi totali e/o parziale, rimovibili o fisse per assicurare comfort e funzionalità.

Con la massima cura, utilizziamo i migliori materiali estetici, senza metallo, per donare al paziente un sorriso naturale. Lavoriamo affinché ogni paziente che ha bisogno di questi trattamenti, possa ritrovare autostima e voglia di sorridere.

Radiologia e diagnostica

Moderne apparecchiature digitali (Ortopantomografia, Rx endorali digitali, Telecamera intraorale) per fornire un servizio di diagnostica completo ed efficiente.

La diagnosi è il modo migliore per pianificare al meglio le cure da attuare. Avere la possibilità di eseguire in studio esami radiologici accurati, fa risparmiare tempo al paziente e permette di effettuare diagnosi dettagliate già dalla prima visita.

Prevenzione cavo orale

Le migliori tecnologie, come l’innovativa Velscope, per controllare in modo indolore, rapido ed efficace, la salute del cavo orale.

La prevenzione dei tumori del cavo orale può salvare la vita. Grazie all’innovativa VELSCOPE, eseguiamo controlli gratuiti in modo indolore, rapido ed efficace.

Chirurgia orale e implantologia

Trattiamo tutte le affezioni delle mucose gengivali ed estrazioni dentarie con l’ausilio di tecniche radiografiche e chirurgiche avanzate.

Abbiamo scelto per voi i migliori impianti e le più aggiornate tecniche chirurgiche per ogni tipo di problema gengivale e osseo.
Effettuiamo complesse estrazioni dentarie attraverso la chirurgia mininvasiva, per un miglior risultato post-operatorio.

Ortodonzia

Intercettiva, preprotesica, fissa e invisibile. Le migliori tecniche per risolvere problemi estetici e funzionali.

C’è un’ortodonzia per ogni età.
Una dentatura corretta è fondamentale per garantire ai bambini in crescita, e agli adulti, la salute della bocca. Utilizzando le migliori tecniche a disposizione, ci prendiamo cura di pazienti di tutte le età.
Funzionalità ed estetica sono i cardini della nostra filosofia.

Odontoiatria per bambini

Un approccio atraumatico e sicuro per la cura delle affezioni del cavo orale dei più piccoli.

Per noi i bambini sono pazienti speciali.
Per questo, mettiamo in campo tutte le energie per creare la giusta atmosfera e trasformare la visita dal dentista in un momento atraumatico e sicuro.

Gnatologia

Si occupa delle problematiche relative al complesso stomatognatico e dell’articolazione temporo-mandibolare.

Ci occupiamo di tutte le problematiche dell’articolazione temporo-mandibolare.
Individuiamo il migliore trattamento personalizzato, attraverso un confronto diretto con il paziente e un’analisi approfondita delle cause che hanno portato ai dolori articolari e ai problemi masticatori.

Conservativa ed endodonzia

Si occupano della cura di affezioni infettive e infiammatorie del dente e dei tessuti circostanti.

Effettuiamo ricostruzioni esteticamente naturali e resistenti nel tempo.
Con le più moderne tecnologie, la massima precisione ed efficacia ci impegniamo per garantire la cura dell’infezione del dente.

Igiene orale

Professionale e sicura, indispensabile per prevenire carie e malattie del cavo orale.

L’igiene orale professionale è il primo passo per un’ottima prevenzione del cavo orale. Per noi, si tratta di un momento fondamentale, da condividere con il paziente, per garantire la sua salute.